Skip to content

Corso di cucina naturale con Antonio Scaccio

gennaio 21, 2015

Da quando ho conosciuto Antonio e con lui la vera cucina naturale mi si è aperto un nuovo mondo sul mio mondo. È come quando pensi di essere bella poi ti si siede vicino una top model e capisci che tu praticamente….sei semplicemente passabile. Quando frequento i suoi corsi torno carica, piena di desiderio di applicare i suoi insegnamenti ma, dentro di me, c’è anche una sensazione di delusione…e di smarrimento. Credo dipenda dal fatto che io sono una persona molto critica verso me stessa e amo mettermi in discussione, o meglio, sono critica in generale….ma lo sono sempre di più quando si tratta di considerare me stessa. Ho bisogno di questi momenti di profonda riflessione e di dubbi. Riflettere sulle mie capacità e’ una cosa che inevitabilmente mi aiuta a crescere e, spero, diventare migliore nella mia professione.

IMG_4776.JPG Quando ormai più di 3 anni fa ho deciso di intraprendere questo cammino del blog di cucina naturale ero consapevole della scelta in salita che stavo facendo, del resto, le cose facili a me non sono mai capitate a dispetto di quello che si possa immaginare, ma sono convinta che nella vita chi l’ha dura la vince. Lo scorso anno sono riuscita ad organizzare una bellissima serata nel Castello di Rivalta con Antonio, una serata preparata e pianificata tanti mesi prima, con fatica, grazie anche all’aiuto di tanti sponsor che hanno sostenuto la serata.

IMG_4774.JPG Spero perciò di riuscire ad affascinarvi ed invitarvi a trascorrere un’altra serata in una nuovissima e bellissima cornice ( sapete che ho il senso del gusto molto sviluppato e adoro visitare luoghi di charme) quindi quest’anno saremo ospiti nell’ incantevole Borgo di Santa Giustina sopra a Pianello Val tidone con il mio amico il grande chef di cucina Naturale. Antonio non è solo un grande chef, ma è una persona vera, di cuore, e certamente molto preparata in ambito alimentare e quindi come lo scorso anno sarà un piacere intrattenervi con lui a parlare di cibo e nutrizione. Una serata conviviale più che un vero e proprio corso di cucina dove ognuno sarà comodamente seduto al proprio tavolo e verrà servito dei deliziosi piatti che Antonio cucinerà davanti a voi dandovi tutte le indicazioni passo passo per poter realizzare poi a casa la ricetta, insomma buoni vini, ottimo cibo di altissima qualità, pesce freschissimo grazie alla pescheria bricchi di Piacenza, una serata da non perdere!

Sabato 18 aprile ore 19.30 unica serata sono aperte le prenotazioni Per info e prenotazioni : stefyfermi@gmail.com

3356440007

Euro 65,00 per persona

IMG_3521.JPG

Annunci
2 commenti leave one →
  1. gennaio 22, 2015 6:28 pm

    Come al solito, sei sempre molto umile, sei preparata e piena di garnde passione. Certamente il lavoro professionale con quello che si svolge per pochi intimi è sempre ben diverso, ma sono sicuro che tu sarai un giusto elemento per fare di questo un vero lavoro.
    Sarò lieto di averti al mio fianco nel corso e felice di esser nuovamente tuo ospite, grazie per il calore delle tue parole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

bye-bye salsiccia

fabiana toni healthy cooking against cancer breastcancer fighter tegen kanker gezond eten borstkanker en koken cucina anticancro e preventiva cibo sano cancro al seno dieta diana berrino

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

Le Avventure di un CAPITANO e della sua meravigliosa CIURMA, tra favole e ricette, raccolte in questo Diario di bordo

Nutrizionista Valdarno Dieta Nutrizione

Blog della Dott.ssa Beatrice Molinari - Biologa Nutrizionista - Specialista in Scienza dell'Alimentazione - Nutritional Sport Expert

meglioverde

di tutta un'erba un blog

makeupbychiara

Makeup, beauty and more!

nereo trabacchi

Pensiero libero, senza censure...

Vacations Abroad Blog

Vacation Rentals and Boutique Hotels

mimangiolallergia

la teoria è una cosa, la pratica può essere talvolta un'altra

aboutgarden

event, garden, craft and pleasure

PAROLE DI ZUCCHERO

ricette dolci dagli USA

コトコト通信

Il blog di Kotokotopasta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: